GfVip, ultim’ora: Giulia e Pierpaolo sempre più vicini

by admin

Pubblicato il

GfVip, ultim’ora: Giulia e Pierpaolo sempre più vicini e complici! (VIDEO)

Nella Casa del Grande Fratello Vip” potrebbe nascere una nuova coppia, quella tra Giulia e Pierpaolo. I due hanno una bellissima amicizia ma da qualche ora stanno facendo sognare i fan della coppia (si, ci sono già i fan della coppia) con abbracci, scherzi e momenti in cui sono sempre più complici, soprattutto dopo che ha mostrato un lato di sé molto fragile che ha colpito Pierpaolo Pretelli pronto ad incoraggiare la coinquilina ad aprirsi.

“Perché piangevi poco fa”, le chiede Pierpaolo, desideroso di consolarla. Giulia dà libero sfogo ai suoi pensieri: “Sarà il Natale o perché sento la felicità degli altri. Mi affeziono alle persone ma gli altri non ricambiano allo stesso modo”. Ancora: “Sono stanca di dover fare sempre lo show, il fenomeno da baraccone”.

“Fai vedere che sei altro. Apri la parte più profonda di te. Fai vedere l’altra faccia della medaglia”, le consiglia Pierpaolo, spronandola. Poi un lungo, lunghissimo abbraccio: “Non aver paura di far vedere la tua fragilità, se hai bisogno di un abbraccio, non farti problemi con me”.

“Con te sto bene, ti adoro”, ammette Giulia. Parole, frasi, gesti che fanno sognare i fan: nascerà qualcosa?

PER VEDERE IL VIDEO CLICCATE QUI