“Già è un mese che mi sta sul ca***”, LDA e Elena Manuele sono ormai ai ferri corti (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il rapporto tra i due sembra ormai essere insanabile!

Nelle ultime ore, ad Amici 21, come vi abbiamo riportato ieri, è scoppiata una lite tremenda tra LDA ed Elena Manuele per via delle pulizie e delle faccende domestiche!

Ieri, nel daytime di Amici 21, è andato in onda il secondo pezzo del litigio tra i due cantanti e, a quanto pare, sembra non esserci più un punto di incontro tra i due.

Ecco tutti i dettagli riportati da isaechia.it:

Elena e Luca D’Alessio fino ad ora sono stati in coppia durante i turni delle pulizie e durante un confronto con gli altri compagni in molti hanno accusato Luca di essere più lavativo di Elena nei suoi compiti. Elena ha confermato questa tesi facendo scoppiare un grande litigio tra lei e il cantante che ha sbottato: “Ragazzi da domani Elena girerà con l’acqua santa e ci bagnerà tutto il giorno. Da domani chiamiamo un frate che ci venga a portare l’acqua santa”.

Queste, invece, le parole di Elena:

Ma almeno abbi la decenza di non sparare minchiate. L’acqua santa ora, perché non sa che dire. Non mi parlare tu di rispetto a me, perché dovrei uscire cose di tanto tempo a questa parte.

Come mi fa salire il nervoso questa persona che ha il coraggio di parlarmi anche di rispetto. Veramente lasciamo stare, io mi sto zitta perché sono buona. E’ dovuto venire Alex ad aiutarmi e lui ha avuto il coraggio di farmi quella ramanzina del ca***. Se io provo ad avere un dialogo con lui finisce che litighiamo. Già è un mese che mi sta sul ca*** per i suoi atteggiamenti di me**a. Da quando sono entrata qua non posso avere dialogo con questa persona. Questa è l’ennesima dimostrazione della persona che è. Con voi può essere quello che volete, con me è sempre stato un’altra persona. Come mi fa diventare pazza lui nessuno al mondo.

Rivolgendosi ad Elena, LDA ha puntualizzato:

Non mettere in mezzo cose che non c’entrano un ca***. E’ una cosa che semplicemente non ci capiamo. Visto che non ci capiamo ognuno si fa i ca*** suoi. Così tutti stiamo più sereni, perché di sentirmi dire questa fantasia a quest’ora non ne ho voglia.

Cliccate QUI  e QUI per i video!

Cosa ne pensate?

TAGS