Giacomo Urtis: a quando l’operazione per diventare ermafrodita?

by Admin

Pubblicato il

Giacomo Urtis è un concorrente del Grande Fratello VIP. Qualche mese fa aveva dichiarato di voler diventare ermafrodita. E ora?

Giacomo Urtis, celebre chirurgo plastico, è da poco diventato a tutti gli effetti un concorrente del Grande Fratello VIP. Qualche mese fa, ad aprile, aveva dichiarato di voler, con un’operazione, diventare ermafrodita. E ora?

Giacomo, infatti, aveva specificato che avrebbe affrontato un’operazione in modo tale da avere l’organo femminile e assumere anche tratti somatici delle nord coreane. Questo era quello che avrebbe voluto fare.

Questa operazione, prevista per Natale, non è stata più svolta in quanto Urtis ora si trova all’interno del programma. E ora?

A Dagospia aveva rivelato le seguenti parole:

Non diventerò mai come certe persone, un fenomeno da baraccone. Sarò una ermafrodita elegante e discreta. In questo periodo cucino tutti i giorni salmone perché mi rimanda al profumo della patatina e passo le notti a pettinare le mie parrucche. Mi manca la gioia del sess0. La mia verg1nità vag1nale la regalerò ovviamente a un uomo che mi possederà in una città segreta al confine tra le due Coree.

Una volta uscito dal GF, si sottoporrà all’intervento?