Gianmarco Onestini attacca Soleil dopo la finale de La Pupa e il Secchione

by Redazione

Pubblicato il

Gianmarco Onestini attacca Soleil

Gianmarco Onestini attacca Soleil dopo la finale de La Pupa e il Secchione Show: “Zero professionalità!”

Durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show è avvenuto un duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini.

La Sorge, giurata ufficiale del programma insieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style, ha giudicato con voto ‘zero’ la prova di ballo di Gianmarco Onestini e Mila Suarez:

“Io ho votato zero e posso spiegare. Più volte all’interno di questo percorso ho cercato anche di essere particolarmente gentile proprio perchè partivano pensando che io fossi di parte nei loro confronti quindi ho cercato di stimolarvi e di darvi le dritte giuste per potervi pupizzare e secchionizzare a vicenda, per darvi un percorso un po’ più solido come magari si sono impegnati tanti dei vostri colleghi. Mi ha toccato molto la storia di Mila ma io credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi a quello che si è. Quindi a me non è piaciuto che Mila non si sia impegnata tanto quanto altri pupi e pupe nell’apprendere nuove cose e anche nelle sfide”.

Gli animi si sono subito riscaldati e tra il secchione Onestini e l’influencer è stato scontro. Gianmarco le ha dato, addirittura, della maleducata.

“Brava, girati, dammi le spalle come la maleducata che sei, però ci sono abituato, lo so che alla fine l’unica cosa che puoi fare è girarti ed essere una gran maleducata”.

 

 

 

Gianmarco Onestini attacca Soleil dopo la finale de La Pupa e il Secchione Show: “Zero professionalità”

Il concorrente, tornato sui social dopo l’avventura nel reality di Barbara d’Urso, ha continuato ad attaccare la giurata giudicandola senza professionalità e senza la capacità di ricoprire quel ruolo, le parole riportate da ilsussidiario.net:

“Per quanto riguarda quel giudice, che ci ha dato zero, per la prova per la quale ci siamo esibiti, avete notato che la sua zero professionalità e incapacità di svolgere il suo ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa, che non riesce a mantenere l’obiettività quando svolge la mansione di giudice”.

Arriverà una nuova risposta di Soleil?