Gianmaria Antinolfi parla di Soleil e Tommaso Eletti rivela di essere rimasto piacevolmente colpito da lei: ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

Tommaso è stato ammaliato dalla gieffina!

Tra i nuovi concorrenti entrati già nella Casa, non è di certo passato inosservato Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Dayane Mello Belen Rodriguez, nonché vecchia frequentazione di Soleil Sorge, attuale concorrente del GF VIP 6.

Gianmaria, nelle ultime ore, ha parlato del suo rapporto con Soleil, rivelando a Raffaella Fico e a Carmen Russo di aver provato dei sentimenti per lei.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Non è che eravamo fidanzati, però c’è stato qualcosa tra noi. Abbiamo iniziato a frequentarci. Poi io ho iniziato a sentire delle cose per lei. Dopo 3 o 4 mesi ho provato qualcosa. Da sc***micii ha iniziato a diventare una cosa più importante. Io mi sono aperto con lei e lei con me. Nella sostanza era una relazione ma nella forma lei non voleva una relazione. Anche se stavamo insieme lei diceva ‘No, non siamo fidanzati, io non sono pronta ad un fidanzamento nella mia vita’. Sono stato innamorato di lei, ma adesso ho un’altra relazione da poco.

Tuttavia, Tommaso, parlando ieri notte con Gianmaria, ha rivelato di essere stato colpito dalla Sorge:

Chi mi piace tra le ragazze qui? Oddio io fuori ho una situazione. Ho una ragazza che vorrei conoscere meglio quando esco, poi non si sa mai. Sophie Codegoni? No lei non mi piace sono serio. Comunque a me non attirano soltanto le ragazze grandi, ma anche quelle giovani. L’unica che mi ha colpito tra tutte qua dentro è Soleil, non solo di bellezza.

Cosa ne pensate?