“Gianmaria è bisessuale e anche Alessandro”, Lulù fa una battuta e manda il web in visibilio: è nata una nuova ship (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Lulù, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé per via di una battuta su Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi!

La principessa, infatti, ha fatto credere a Giucas Casella che i due gieffini sono bisessuali. Questo, inaspettatamente, ha mandato il web in visibilio ed è partita la ship sui due concorrenti.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Qualche ora fa così proprio Lulù ha fatto credere a Giucas Casella che Gianmaria e Alessandro siano bisessuali. Queste le dichiarazioni della Selassié in merito: “Giucas guarda che non devi sconvolgerti. Gianmaria è bisessuale. E anche Alessandro”.

La battuta di Lulù Selassié non è passata inosservata, e a quel punto è arrivata l’inaspettata reazione del web! Sui social infatti gli utenti si sono letteralmente scatenati ed è partita una vera e propria ship che vede protagonisti Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano. Naturalmente si tratta solo ed esclusivamente di un gioco, essendo i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 eterosessuali.

Cosa ne pensate?