“Gianmaria frequentava me mentre corteggiava Belen”, l’inaspettata rivelazione di una ex gieffina

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta e cosa ha raccontato!

Tra i nuovi concorrenti entrati nella Casa, non è di certo passato inosservato Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Dayane Mello Belen Rodriguez, nonché vecchia frequentazione di Soleil Sorge, attuale concorrente del GF VIP 6.

La stessa Dayane, in merito alla frequentazione con la Rodriguez, aveva accusato Gianmaria di ingannare quest’ultima. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Come svela in anteprima il nuovo numero del settimanale Chi, sembrava che Gianmaria Antinolfi, prima di conoscere Belen Rodriguez, stesse frequentando proprio Dayane Mello. Quest’ultima tuttavia pare sia stata lasciata solo dopo l’inizio della storia con la showgirl argentina. Questo quello che riporta il settimanale e le dichiarazioni della modella a riguardo: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”

Sul portale, inoltre, leggiamo che:

A quel punto Dayane Mello ha lanciato anche un appello a Belen Rodriguez, raccontando tutto quello che è accaduto tra lei e Gianmaria Antinolfi: “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità”.

Cosa ne pensate?