Gigi D’Alessio avrebbe una relazione importante con una sua fan: ecco i dettagli

by Admin

Pubblicato il

Un nuovo gossip coinvolge Gigi D’Alessio: ha una nuova fidanzata? Al momento il cantante non ha confermato o smentito nulla, ma..

Un nuovo gossip coinvolge Gigi D’Alessio: ha una nuova fidanzata? Al momento il cantante non ha confermato o smentito nulla, ma ci sono dei dettagli al riguardo. Chi non ha mai desiderato di fidanzarsi con il proprio cantante/attore preferito? Pare che questo desiderio si sia concretizzato.

Secondo Il Mattino, Gigi D’Alessio ha una relazione con una sua fan. Si chiama Denise e si sarebbero conosciuti quest’estate a Capri durante un suo spettacolo. La storia tra i due sembra importante. Lei ha 28 anni, quindi circa ventisei anni in meno rispetto a Gigi, ma per lui l’età non è un problema, c’erano molti anni di differenza anche con Anna Tatangelo.

Per il momento si parla solo di un gossip, nessuno ha confermato o smentito la notizia. Inoltre, pare che Gigi abbia già presentato Denise alla famiglia, avrebbe incontrato i figli del cantante, quelli più grandi, ovvero Claudio, Ilaria e Luca avuti dal matrimonio con Carmela Barbato. Ma probabilmente non ha conosciuto Andrea, il più piccolo avuto con la Tatangelo.

La nuova coppia vivrebbe insieme a Roma, nella villa in cui viveva con Anna. Risulterebbe che la giovane fan sia stata vista in macchina con lui alla volta di Olgiata. Su Instagram i due si seguono. Non ci resta che attendere per news.