Gigi D’Alessio padre per la quinta volta: la reazione di Anna Tatangelo (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco come avrebbe reagito la cantante!

Gigi D’Alessio, inaspettatamente, diventerà padre per la quinta volta!

Il cantante, attualmente impegnato con Denise Esposito, è pronto ad accogliere il suo quintogenito. Ecco, come riporta blogtivvu.com, cosa riporta il settimanale Chi a riguardo:

Denise oggi è in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria Luca.

Ma come l’avrà presa Anna Tatangelo?

Ecco cosa leggiamo sul settimanale:

I rapporti tra loro oggi sono ottimi, al contrario risultano incrinati quelli con la sua ex Anna Tatangelo, con la quale ha avuto il piccolo Andrea. La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie.

Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto.

Inoltre, un altro elemento che avrebbe ferito la Tatangelo è stato il fatto che Gigi abbia scelto di vivere con Denise non più ad “Amorilandia”, la villa che il cantante possiede in zona Olgiata a Roma e che Anna non ha mai amato. Con la nuova compagna invece ha lasciato Roma per ricominciare da Napoli.

Cliccate QUI per la foto!

Cosa ne pensate?