Gilles Rocca e il verso del cane contro Fariba: Tommaso Zorzi conferma l’episodio, ma in studio…

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Ieri sera è andata in onda la decima puntata della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi!

Durante la puntata, molti naufraghi si sono scagliati contro Fariba Tehrani, nonché mamma di Giulia Salemi. La naufraga persiana, infatti, è stata attaccata e accusata da molti concorrenti per via di alcuni atteggiamenti e comportamenti.

Tra questi, si sono pesantemente scagliati contro Fariba, Valentina Persia, Paul Gascoigne e Gilles Rocca. In particolare quest’ultimo, oltre alla triste battuta sulla naufraga, è stato nominato da Isolde Kostner per via del suo comportamento nei confronti della naufraga durante una discussione.

Le motivazioni della Nomination di Isolde sono state pienamente accolte e condivise da Tommaso Zorzi. Le parole della Kostner, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Io nomino Gilles perché quando l’ho visto ho pensato: ‘Wow, che uomo di classe!’. Invece purtroppo questa settimana dal mio punto di vista ha perso la classe, stenta molto a tenersi fuori dalle discussioni, pure quando litigavano le donne, Fariba, Vera, Miryea e Beatrice, continuava a starle attorno e urlare ‘bugiarda, bugiarda, bugiarda!’. Dopo addirittura faceva dei versi animaleschi che non so che significato avessero, che animale voleva imitare e no… per me così no!

Zorzi, con il sottofondo delle risate della Blasi, ha affermato:

C’ha ragione però… il verso dell’animale no…

Poi ha aggiunto:

No, c’ha ragione! Gilles l’ha fatto il verso del cane quando litigava con Fariba, non si fa! C’ha ragione Isolde, eh!

Il tutto si è concluso con una grande applauso da parte del pubblico, ma senza alcun intervento da parte degli autori.

Cosa ne pensate dell’accaduto?