Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Le sue toccanti parole!

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di un delicato intervento chirurgico a cui si è dovuta sottoporre!

Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

Giorgia Soleri ha pubblicato nelle scorse ore un toccante post sul suo account ufficiale Instagram, dove ha raccontato della tardiva diagnosi di endometriosi ed il lungo difficile percorso per giungere a questo traguardo. L’influencer è stata operata nella giornata odierna a Roma.

Uno scatto della sua mano con al polso un braccialetto tipico ospedaliero con le sue generalità. Con questa immagine Giorgia ha voluto condividere con i suoi fan la sua storia, toccante e dolorosa, causata dall’endometriosi.

Di seguito le parole della fidanzata del cantante:

Ho aspettato tanto questo momento.
il 21 Marzo 2021 è il giorno in cui è arrivata la diagnosi di endometriosi e adenomiosi.
in realtà, come per la maggior parte delle persone affette da queste malattie, io lo sapevo già.
lo sapevo quando a 14 anni sono svenuta a scuola per i dolori mestruali e sono stata quasi obbligata a iniziare la pillola anticoncezionale.
lo sapevo quando ogni mese le mestruazioni mi incatenavano al letto e mi facevano rimettere fino a non avere più forze.
lo sapevo quando a 21 anni mi sono rivolta a un importante centro specializzato e sono stata mandata via senza una diagnosi, trattata come se fossi ipocondriaca e bugiarda.
lo sapevo anche quando è arrivato il referto dopo 20 giorni dalla risonanza magnetica.
lo sapevo e basta.

essere qui oggi è una vittoria. e non perchè voglia usare quella retorica guerresca che tanto odio dove la malattia è una battaglia da affrontare e il malato un guerriero con addosso la responsabilità della proprio guarigione. no, affatto.
è una vittoria perché da domani avrò la possibilità di conoscere un corpo nuovo, che non ho mai avuto la possibilità di vivere: un corpo senza dolori.
l’endometriosi fa parte di me da talmente tanto tempo che non so più nemmeno cosa sia mio e cosa sia suo.
questa operazione è una vittoria perchè, da domani, potrò provare a riprendermi una vita che mi appartiene e che per troppo tempo non ho vissuto: la mia.

Cliccate QUI per il post!

TAGS