Giovanna Abate ha sentito Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi? Ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, ha finalmente chiarito il gossip che la riguardava insieme ad Akash Kumar.

Giovanna Abate, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, ha finalmente chiarito il gossip che la riguardava insieme all’ex naufrago e modello Akash Kumar.

In un’intervista per UominieDonneMagazine, ha parlato della sua carriera professionale. Ecco le sue parole, come riporta isaechia.it:

 Sono ancora single ma in questo momento mi godo le gioie del mio lavoro.

La Abate ha realizzato la sua prima collezione d’abiti, in quanto ha dichiarato che ha sempre “provato a esprimere il mondo senza le parole, vestendolo”. Si tratta di un grande traguardo per lei.

Sa, quando sono venuta a Uomini e Donne mi ero detta tante volte che ciò che stava cambiando in me era la consapevolezza di chi fossi davvero. Quel percorso e tutto ciò che è accaduto dopo mi ha aiutato a capire che continuo a rincorrere l’idea di un uomo che esiste solo nella mia mente. Che il più delle volte non corrisponde a ciò che ho vicino. Insomma, il mio cuore è ancora solitario.

Ovviamente non è potuto mancare l’argomento Akash Kumar. In che rapporti sono adesso?

Non c’è stato alcun seguito dopo il suo ritorno dall’Isola. La nostra frequentazione era iniziata a dicembre ma nessuno dei due avrebbe saputo che piega avrebbe preso. Ci siamo continuati a sentire fino alla sua partenza per l’Honduras. Mi sono trovata bene con questa persona però eravamo entrambi a un punto delle nostre vite in cui ognuno doveva pensare a sé. Non era scoppiato l’amore e stavolta ho preferito rimanesse il bel ricordo di una conoscenza piuttosto che di un amore finito male. Ho imparato a fermarmi prima, piuttosto che rincorrere qualcuno.

Ha poi spiegato se dopo L’Isola dei Famosi hanno avuto modo di sentirsi:

Sì. Eravamo rimasti prima della sua partenza che ci saremmo visti al ritorno. Alla fine non è accaduto nulla. In questo momento è calato il silenzio. Non posso parlare per lui. Ma ad oggi non mi sono sentita di mettere a disposizione delle energie in più che in questo momento ho bisogno di destinare a me stessa.

La giovane ragazza ha poi parlato del suo futuro e di quello che l’aspetta:

Vorrei raccogliere i frutti di tutto ciò che sto seminando. Sono molto concentrata sui miei sogni. Mi piacerebbe arrivare a creare una distribuzione del mio brand ma per il momento mi godo questa uscita imminente delle capsule. Nella prossima stagione ci sarà l’arrivo di una nuova collezione creata a quattro mani con mia madre. In progetto c’è anche l’idea di cambiare casa. Poi chissà. Nella mia vita ho sempre lasciato spazio al cambiamento e se dovesse arrivare qualche scossone sono pronta a cavalcare l’onda.

Che ne pensate?