Giulia Cavaglià ha ritrovato l’amore in un ex corteggiatore di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

by Admin

Pubblicato il

Giulia Cavaglià è ritornata a far parlar di sè. Dopo Uomini e Donne. Ora sembra aver ritrovato la pace accanto a una nuova persona.

Giulia Cavaglià è ritornata a far parlar di sè. Lei è stata sia corteggiatrice che tronista di Uomini e Donne. Prima, infatti, ha corteggiato Lorenzo Riccardi, ma questa esperienza non è terminata nel migliore dei modi. Successivamente, quando è diventata tronista ha alla fine scelto Manuel Galiano, con cui però la storia non è durata molto. Ora sembra aver ritrovato la pace accanto a una nuova persona.

Dopo Uomini e Donne, pensava di aver ritrovato l’amore in Francesco Sole. Tutto sembrava andare per il verso giusto, quando anche questo amore è terminato, ma ad oggi non si sanno ancora i motivi.

L’influencer è ritornata single, ma al momento sembra invece impegnata. Accanto a lei è apparso un uomo già conosciuto, stiamo parlando dell’ex compagno di Silvia Provvedi. Lui è Federico Chimirri, un’ex corteggiatore di Uomini e Donne, precisamente di Nilufar Addati e di Sara Affi Fella.

Nelle ultime ore entrambi hanno postato foto e video insieme. I due ora si trovano in vacanza insieme in montagna per trascorrere del tempo insieme.

Vi piacciono insieme?