Giulia De Lellis e Andrea Damante, la loro quarantena tra musica, chitarra e.. matrimoni e figli!

by admin

Pubblicato il

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la loro quarantena tra musica, chitarra e.. matrimoni e figli! Le foto che non avete ancora visto che fanno sognare tutti – FOTO

Sognare non fa male: è questo il motto di tutti i fan dei Damellis, la coppia più seguita e più amata di Uomini e Donne che ogni giorno, da 3 anni ad oggi, fa sognare i fan con la loro relazione, ricca di colpi di scena e sogni.

Tornati insieme dopo due anni, dopo due relazioni con diverse persone e dopo che l’amore di due giovani ragazzi, che hanno sempre salvaguardato la loro privacy, ha trionfato, Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno trascorso la quarantena insieme fino a qualche giorno fa, fin quando il deejay è stato costretto a tornare a Milano forse per lavoro.

Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha pubblicato alcune foto della loro quarantena, tutte disponibili nel settimanale di Alfonso Signorini:

https://www.instagram.com/p/B_15_T-Ki9v/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/B_1c7Y9ADUl/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma c’è chi sogna più in grande, sognando matrimoni ed anche figli, nonostante la De Lellis abbia dichiarato di voler attendere ancora prima di ufficializzare il loro ritorno.. Però, come dicono i fan della coppia, sognare non fa male, come quando hanno sperato il loro ritorno ed è avvenuto. Allora.. sogniamo!