Giulia De Lellis e il debutto da conduttrice: ecco la reazione di Maurizio Costanzo

by Admin

Pubblicato il

La carriera di Giulia De Lellis sta spiccando il volo. Sarà la conduttrice di un programma tutto suo: Love Island Italia.

La carriera di Giulia De Lellis sta spiccando il volo. Dopo Uomini e Donne, Grande Fratello, Le corna stanno bene su tutto, Genitori vs Influencer, Giulia è inarrestabile. Infatti, sarà la conduttrice di un programma tutto suo: Love Island Italia, in onda su Discovery Plus.

Tra commenti positivi e negativi, adesso arriva una dichiarazione da parte di un personaggio molto importante. Come riporta biccy.it, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha rivelato cosa pensa di questa nuova avventura della De Lellis:

Da quello che so Giulia De Lellis ha fatto la sua gavetta. Poi, parliamo chiaro: non va a condurre Superquark ma un reality show.

Ma in cosa consiste questo programma?

Il format del programma, vede uomini e donne single vivere insieme in una villa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d’oro. Ma si sa, il percorso per trovare l’amore non è mai semplice e tra flirt, gelosia e divertimento toccherà alle coppie riuscire a conquistare il pubblico da casa e soprattutto a conquistare il proprio partner.

Che ne pensate?