Giulia De Lellis, l’influencer e sua sorella Veronica hanno due cognomi diversi: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

La sorella dell’influnecer si è sposata lo scorso weekend!

Lo scorso weekend, come ben sappiamo, Veronica Fiumicini, la sorella di Giulia De Lellis, è convolata a nozze con il suo compagno Jacopo, da cui, nel corso degli anni, ha avuto due bambine: Matilde e Penelope.

Tuttavia, in molti si sono chiesto il motivo per cui Giulia De Lellis e Veronica Fiumicini abbiamo due cognomi diversi. Ecco cosa riporta a riguardo blogtivvu.com:

La mamma di Giulia e Veronica rimase incinta della primogenita ad appena 19 anni con il compagno di allora. In seguito la donna si è rifatta una vita al fianco del padre della De Lellis.

Le due, di fatto, sono “sorellastre”. Hanno la stessa mamma ma il loro papà è diverso.

Nonostante questo, Giulia e Veronica sono legatissime da sempre.

Giulia, recentemente, ha ringraziato, tutti colo che che hanno reso magico e speciale il matrimonio di sua sorella Veronica. Tra questi, non è passato inosservato il nome dell’ex tronista Giacomo Czerny che, come ha affermato la De Lellis, è stato il video maker del lieto evento:

Non vedo l’ora di potervi far vedere tutto per bene grazie anche a Giacomo Czerny, che a differenza mia, è stato tutta la sera a creare qualcosa di pazzesco che presto vi mostreremo. Veronica & Jacopo, sposi.

Cosa ne pensate?