Giulia De Lellis rivela i consigli che Maria De Filippi le ha dato per il suo debutto da conduttrice!

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa le ha detto!

Oggi, come sappiamo, Giulia De Lellis farà il suo debutto da conduttrice per la prima stagione di Love Island Italia!

L’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, in occasione delle conferenza stampa dello show, ha parlato di Maria De Filippi. Le sue parole, riportate da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. Spero di essere come lei, obiettiva e non distaccata, con la sua competenza linguistica. Non voglio influenzare i ragazzi. Ci sono persone titubanti all’idea di trovare l’amore in tv. Secondo me ci si può innamorare ovunque. Il fatto che sia qui non è scontato.

La De Lellis, inoltre, in occasione di un’intervista per Panorama, ha rivelato i consigli che la De Filippi le ha dato per il suo debutto da conduttrice:

Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto. Non ho mai indossato una maschera. Questa è la mia prima vera conduzione in solitaria, se sono più emozionata o spaventata? Entrambe le cose. Dalla proposta di conduzione all’essere qui a Gran Canaria è passato così poco tempo che non ho avuto modo di realizzare fino in fondo. Ora che il programma sta prendendo forma e il debutto è imminente, forse prevale l’emozione.

Cosa ne pensate delle parole di Giulia?