“Giulia è come Amy Winehouse…”, scoppia la polemica sulla frase pronunciata da Tommaso Zorzi: web in visibilio (VIDEO)

L’infelice battuta del gieffino!
Tommaso Zorzi, nelle ultime ore, si è trovato al centro di una nuova polemica!
Durante una chiacchierata con alcuni dei vipponi, il gieffino ha tirato in ballo Giulia Salemi. Nel farlo, è stato aspramente criticato sul web a causa di alcune parole utilizzate. Facendo riferimento all’abitudine di Giulia di bere vino, Zorzi si è lasciato andare ad una battuta infelice che non è stata digerita da molti utenti sul web. La notizia e le parole di Tommaso, riportate da Trash Italiano, non sono assolutamente passate inosservato:
Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce.
Zenga, prendendo la parola, ha affermato:
Io l’ho vista… c’era una bottiglia (vuota) con una goccina così, è arrivata lei… solo una goccia è venuta giù. Fino all’ultimo.
Tommaso, infine, ha aggiunto:
Giulia oggi zompa a piedi pari l’aperitivo, perché altrimenti uscita da qua dobbiamo portarla davvero a disintossicarsi.
Sui social si è, inevitabilmente, sollevato un polverone a causa della battute infelici del gieffino. Quest’ultimo, infatti, è stato accusato di essere offensivo e poco rispettoso nei confronti della Salemi e nei confronti di chi soffre di tossicodipendenza.
Qui di seguito un tweet contro il gieffino:
Tommaso: “Giulia è come Amy Winehouse. Quando esce la portiamo a San Patrignano”
Amy Winehouse morta bevendo vodka. Metti in mezzo addirittura una comunità di recupero per tossicodipendenti. Questo è andare oltre. Inammissibili queste frasi. Ma come si permette? #gfvip #prelemi
— Alice 🎈 (@dobrevsunicorns) February 18, 2021
Qui di seguito, invece, il video in questione:
Ecco la parte in cui Tommaso dice che Giulia è Amy Winehouse e che la devono portare a San Patrignano #GFVIP #prelemi pic.twitter.com/C4mrOM9aX4
— Vipera Trash 🐍 (@Viper4Trash) February 18, 2021
Cosa ne pensate delle parole di Tommaso?