Giulia Salemi ci ha provato con Fulvio Collovati? Lui finalmente rompe il silenzio e il caso è chiuso (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ieri durante Domenica Live si è parlato di un episodio che coinvolge Giulia Salemi e Caterina Collovati, moglie di Fulvio Collovati, che..

Ieri durante Domenica Live si è parlato nuovamente di un episodio che coinvolge Giulia Salemi e un’altra donna. Stiamo parlando di Caterina Collovati, moglie di Fulvio Collovati, che aveva accusato l’influencer di averci provato con il marito.

L’ex calciatore, insieme alla famiglia, quindi anche la moglie, ha raccontato la sua versione dei fatti che è uguale a quella divulgata dalla Salemi. Ecco le sue parole dichiarate ieri nello studio di Barbara d’Urso, come riporta blogtivvu.com:

Abbiamo fatto sei mesi insieme un programma in Albania, Giulia è una ragazza simpatica penso che non abbia fatto nulla di male, ha lasciato un messaggio…c’era una confidenza… è un equivoco, come rispondevo? Quel messaggio che ha lasciato… è una ragazza solare, simpatica, che diceva amore a tutti e penso che non abbia fatto nulla di male.

Quindi caso archiviato definitamente.

Tempo fa, la moglie Caterina aveva dichiarato contro Giulia:

Ho sentito Elisabetta Gregoraci che, quando si trovava dentro la Casa del Grande Fratello, ha raccontato che Giulia Salemi ci aveva provato con Flavio Briatore. L’ha fatto anche con mio marito, ho trovato i messaggi sul telefonino in cui lo chiamava “amore”.

L’hai fatto una volta con Briatore, l’hai fatto due volte con mio marito, alla terza ci prendi le botte.

Che ne pensate? Ora chiederà scusa alla diretta interessata?