Giulia Salemi crolla e si sfoga in lacrime

by admin

Pubblicato il

Giulia Salemi crolla e si sfoga in lacrime, a consolarla Pierpaolo: i due son sempre più vicini

Momenti di crisi per Giulia Salemi all’interno della Casa del “Grande Fratello VIP”. Mentre nella Casa si festeggia e si beve come ogni settimana, la Salemi si apparta e crolla in una profonda tristezza. A consolarla Pierpaolo, con il quale è sempre più vicina. “Ho tanti pensieri, non riesco ad esternarli”, spiega Giulia a Pierpaolo.

“Tu mi capisci al volo, non c’è niente da fare. Subito ti sei accorto che qualcosa non andava”, poi spiega il motivo di questa profonda tristezza: “Vedo voi che avete mogli, fidanzate e figli ad aspettarvi…”, sussurra Giulia. Pierpaolo la capisce molto bene: “La sera sono sempre solo, avevo prospettato una famiglia con lei (con Ariadna Romero, ndr) e invece… Questa cosa della famiglia non sono ancora riuscito a superarla”.

Giulia poi spiega che nonostante tutti i fan che la seguono, a cui è molto grata, dopo una giornata di lavoro si ritrova sempre da sola in casa:Mi segue un milione di persone, ma alla fine chi mi sta vicino sono mio padre e mia madre che si odiano”. Ma sui social bisogna fingere: “bisogna sempre avere la battuta pronta”. E “Power e Power… No, io non sono sempre Power!”