GFVIP, Giulia Salemi fa una rivelazione

by admin

Pubblicato il

Giulia Salemi, nella Casa del Grande Fratello Vip si lascia andare ad una rivelazione: “Non ho mai provato piacere”.

Giulia Salemi, oltre ad essere un’attuale concorrente del Grande Fratello, ha partecipato anche alla terza edizione del reality nel 2018.

Proprio in quell’edizione ha avuto una tormentata storia con Francesco Monte, storia che è continuata anche dopo il reality ma che è durata solo pochi mesi.

Quella con Francesco, però, è stata una delle poche (se non l’unica) storie pubbliche della Salemi, dato che è sempre stata riservata sull’argomento.

Proprio sul rapporto con i suoi ex, durante una chiacchierata con Maria Teresa Ruta, l’influencer italo-iraniana si lascia andare ad una dichiarazione intima, come riportato da tv.fanpage.it:

Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere problemi con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io, ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale.

Ho sempre fatto finta. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le mie amiche mi scrivono le loro sensazioni forti, io credo di non averle mai provate. Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo rebalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di si, anche se non era vero. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa… per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perchè si sente e si vede. Per noi non è cosi, però sono certa di non averlo mai avuto.

Molti utenti hanno commentato questa loro discussione, voi cosa ne pensate?

Di seguito qualche tweet sull’argomento: