Giulia Salemi ha messo dei like a tweet contro dei suoi ex coinquilini: ecco di chi si tratta

by Admin

Pubblicato il

Giulia Salemi è ritornata sui social e i suoi fan non hanno perso nessuna sua interazione virtuale. Infatti dei like non sono sfuggiti..

Giulia Salemi, ultima eliminata dal GF VIP, è ritornata sui social e i suoi fan non hanno perso nessuna sua interazione virtuale. Infatti, non solo hanno notato che su Instagram ha smesso di seguire Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò, ma anche altri dettagli non sono sfuggiti agli occhi già attenti.

Come riporta Novella 2000, infatti, su Twitter sono stati notati dei suoi like a dei tweet particolari nei confronti dei suoi ex coinquilini. Si tratta in un certo senso di attacchi ai suoi compagni di avventura a cui Giulia ha messo like. Il primo tweet riguarda Andrea Zelletta. Vediamo insieme.

Nel tweet sottostante si sottolinea come Andrea Zenga e Andrea Zelletta si siano comportati in modo diverso al momento di fare la radio. Questo pensiero è stato condiviso dall’ex gieffina. Ecco il tweet menzionato:

Ma Giulia sembra che non ce l’abbia solo con Zelletta, infatti i suoi like sono stati trovati anche a tweet contro una concorrente. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò.

Giulia Salemi ha da chiarire qualcosa con Rosalinda Cannavò. Ricordiamo infatti che Rosalinda l’ha nominata e questo gesto ha lasciato molto dispiaciuta l’influencer milanese. Anche Dayane Mello, amica di Rosalinda, ha in un primo momento non accettato questo nomination e infatti tutto questo è stato motivo di litigi tra le due.

Ieri, Giulia Salemi ha pubblicato su Instagram un video che contiene tutti i momenti trascorsi nella Casa del GF VIP, ringraziando tutti i concorrenti con cui ha condiviso questa esperienza.  Al tempo stesso, è stato ritrovato il suo like a questo tweet:

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Secondo voi Giulia entrerà nella Casa per un confronto e salutare Pierpaolo?