Giulia Salemi invia un aereo a Pierpaolo, che si lascia andare a dichiarazioni super romantiche (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Pierpaolo Pretelli ha ricevuto il primo aereo da parte della sua fidanzata Giulia Salemi e delle sua fan. Molto felice rivela che..

Sicuramente oggi sarà una giornata da ricordare al GF VIP, che è iniziata con molti aerei che sono passati sulla Casa di Cinecittà e dove accadrà tanto altro stasera durante la puntata. Pierpaolo Pretelli ha ricevuto il primo aereo da parte della sua fidanzata Giulia Salemi e delle sua fan.

Ha inviato un aereo che porta un bel messaggio per fargli sentire la sua vicinanza e dimostrargli che lo attende per proseguire la loro relazione. Ecco il messaggio: Pierpi 6 il nostro orgoglio. Ti a. Giuly & fan.” Il Ti amoè stato scritto così in quanto, in quanto si sono promessi che se lo diranno quando saranno fa soli lontani dalle telecamere.

I concorrenti sono rimasti felici per la sorpresa, soprattutto Pierpaolo che aveva un sorriso raggiante. Dopo l’aereo ha ringraziato e ha detto: Grazie! Mi manchi! Giuly mi manchi! Ti a…. anch’io”. Successivamente Giulia Salemi ha condiviso il video su Instagram e ha scritto nuovamente su twitter il messaggio inviato:

Nonostante il bel momento, comunque Pierpaolo sta soffrendo per l’assenza di Giulia e infatti, si è confidato con Andrea Zenga, a cui ha detto, come riporta Coming Soon:

Questa mancanza mi fa capire di essere innamorato.

Non avevo dubbi, ma ora che non c’è lo capisco ancora di più. Mi manca sapere come sta.

Subito il suo amico gli ha detto che sicuramente lo starà guardando e Pierpaolo ha alla fine rivelato:

Anche quando giochiamo a biliardino sono triste perchè mi ricorda lei, ogni angolo di questa casa mi ricorda lei.

Che ne pensate? Stasera i due innamorati si incontreranno?