Giulia Salemi, la nuova era da imprenditrice: lancia Goldsand, il suo innovativo brand

by Redazione

Pubblicato il

Giulia Salemi la nuova era da imprenditrice

Giulia Salemi, la nuova era da imprenditrice: lancia Goldsand, il suo innovativo brand

Giulia Salemi è una delle influencer più amate nel mondo dei social. La ragazza si è fatta conoscere dal pubblico generalista partecipando a ben due edizioni del Grande Fratello Vip, la terza e la quinta. Ma è soprattutto il GF Vip 5 ad averle dato la fortuna che merita. All’interno di quella Casa non solo ha reso ancora più forte il suo fandom, che attualmente è uno dei più forti a livello social, ma ha trovato anche l’amore con Pierpaolo Pretelli.

Da quel momento per la Salemi i progetti non si sono mai fermati. Tra programmi tv, collaborazioni e lavori sui social Giulia in questo momento è inarrestabile. Proprio ieri, 23 Maggio, l’influencer ha lanciato il suo brand innovativo Goldsand.

Giulia Salemi, la nuova era da imprenditrice: lancia Goldsand, il suo innovativo brand

Il sito Goldsand offre una vastità di scelta nell’abbigliamento. La Salemi col suo brand ha deciso di creare oltre i costumi, pezzo forte del brand, anche t-shirt, accessori, felpe, copricostumi.

L’influencer ha deciso di portare alla luce un progetto che si ispiri alla sua storia personale e alle sue origini. Se vediamo la biografia del profilo Instagram ufficiale di Goldsand, infatti, possiamo leggere: “From the ancient sand of Persia, forged with love” che tradotto vuol dire “Dall’antica sabbia della Persia, creato con amore”.

I fan della Salemi sono letteralmente impazziti alla notizia dell’uscita del brand. Un utente scrive: “Io più guardo questi costumi più li comprerei tutti. Giulia ha fatto un lavoro straordinario e la cosa che più mi fa piacere è che ha pensato a tutti.. da chi è più magro a chi è più in carne. Molto molto PROUD!”.

Un’altra fan entusiasta pubblica: Io sono #goldsand non ho resistito,non potevo non prenderla! Una cura al dettaglio pazzesca,comodissima anche per una panzottera come me!Già impazzisco! Fiera di tutto quello che hai costruito Giulia”.

Giulia tra l’altro, durante la sua permanenza a Cannes, ha svelato l’uscita della capsule di gioielli pensata e disegnata per il famoso brand Breil: “Dopo un anno che sono la loro ambassador sono super contenta di coronare il mio sogno perchè ho disegnato una linea tutta mia, pensata per tutte quante voi, si chiamerà “My lucky collection” e uscirà tra una settimana”.

Insomma, tanti progetti all’orizzonte (che sembrano non finire mai per la ricercatissima influencer) e Goldsand, un successo già annunciato quello del nuovo brand di Giulia Salemi il cui motto è “IO SONO GOLDSAND”, un motto che diventerà una frase cult per la nuova stagione estiva 2022.