Giulia Salemi parla della sua partecipazione a Live – Non è la d’Urso e a proposito di Abraham rivela.. (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Giulia Salemi sarà ospite questa sera a Live Non è la d’Urso. Come mostra il promo, l’ex gieffina affronterà il suo ex Abraham Garcia e rivela..

Dopo Verissimo, Giulia Salemi sarà ospite questa sera a Live Non è la d’Urso. Come mostra il promo, l’ex gieffina non solo affronterà il suo ex spagnolo Abraham Garcia, ma anche le cinque sfere. Ma nelle ultime ore Giulia ha voluto chiarire dei dettagli.

Tramite le sue IG stories ha informato i suoi fan di un dettaglio molto importante. Ecco le sue parole, come riporta blogtivvu.com:

Ciao ragazzi, come molti di voi già sapranno domani sarà ospite a Live da Barbara d’Urso per parlare di questa bellissima esperienza che ho appena fatto. Ci sarà chi mi appoggerà e apprezzerà ed anche chi mi criticherà ma anche a questo siamo già abituati specialmente io.

Volevo ringraziare Barbara d’Urso perché ho saputo che mi ha sempre sostenuto mentre ero nella Casa del Grande Fratello Vip ma volevo fare una piccola precisazione per evitare dei fraintendimenti riguardo allo spot che sta passando in questo momento in televisione.

Non ci sarà alcun tipo di confronto tra me e Abraham, nemmeno alcun tipo di collegamento oppure alcun tipo di incontro né davanti le telecamere né dietro. Non ho nessun problema per lui ma è semplicemente una forma di rispetto per Pierpaolo e il suo ultimo step che è appunto la finale e non mi sembra assolutamente il caso. Volevo solo dirvi questo quindi state tranquilli e vi aspetto domani sera su Canale 5.

Ecco il video:

Giulia Salemi ha chiarito quello che accadrà in quanto dal promo andando in onda su Canale 5 si intende che ci sarà un vero e proprio incontro o qualcosa di simile tra i due ex fidanzati:

Giulia Salemi sfida le sfere e l’ex Abraham Garcia.