Giulia Salemi spiega in che rapporti si trova ora con Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli

by Admin

Pubblicato il

La love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fa sognare un po’ tutti. Ci sono stati dei passi importanti nell’ultimo periodo..

La love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fa sognare un po’ tutti. Ci sono stati dei passi importanti nell’ultimo periodo, infatti, Giulia ha conosciuto il figlio di Pierpaolo: Leonardo. Ecco gli ultimi dettagli che sono stati riportati dal settimanale Nuovo.

L’influencer italo-persiana ha commentato l’incontro con Leo, figlio del suo Pierpaolo e di Ariadna Romero, con cui è amica da tempo. Ecco le sue parole, come riporta blogtivvu.com:

Sì, Leo è bellissimo! Tra noi stato amore a prima vista. Con Ariadna, poi, siamo in buoni rapporti: lei è stata davvero molto gentile e mi ha fatto capire che c’è la volontà di venirsi incontro.

Giulia ha anche parlato della strana convivenza con il suo amato Pretelli:

La nostra convivenza è divisa tra la mia casa di Milano e la sua di Roma, ma quando c’è la voglia di vedersi si può fare tutto. Stiamo cercando di trovare la quadra: lui è papà ed è giusto che la priorità sia il piccolo Leonardo.

Alla fine ha anche replicato a chi critica il loro amore, dicendo:

Il tempo darà tutte le risposte. Per ora voglio concentrarmi solo sull’amore delle tante persone che ci sostengono.

Che ne pensate?