Giulia Stabile rivela quali ruoli ricoprirà ad Amici e a Tu si que vales

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole della ballerina!

Giulia Stabile, dopo la vittoria ad Amici 20, è inarrestabile!

La ballerina, infatti, in occasione di un’intervista per DiPiù Tv, ha parlato, tra le altre cose, del suo ruolo a Tu si que vales. Ecco le sue parole, riportate da Novella 2000:

Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi, nella prossima edizione di Tu si que vales. Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cecherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di fare divertire il pubblico.

Inoltre, Giulia ha parlato del suo nuovo ruolo ad Amici 21:

È stata Maria De Filippi. Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo a me. Naturalmente ho detto subito di sì. […] In pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione.

La ballerina, infine, ha rivelato se andrà a convivere con Sangiovanni:

Mi sembra prematuro parlare di convivenza, siamo molto giovani e il lavoro ci sta prendendo tantissimo Tra l’altro la sua base è soprattutto Milano, la mia è Roma. Tuttavia appena possiamo ci vediamo. Ho anche conosciuto la sua famiglia, ho trascorso momenti bellissimi nelle zone in cui è cresciuto in Veneto. I suoi genitori mi hanno accettato come una figlia. È stato molto bello. Sì, sono molto innamorata di lui.

Cosa ne pensate?