Gli autori la invitano a preparare la valigia: Sonia Lorenzini in lacrime (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Sonia Lorenzini ha vissuto attimi di panico. Ha dovuto preparare la valigia, poichè essendo in nomination, potrebbe abbandonare il programma.

Sonia Lorenzini ha vissuto attimi di panico nella Casa del GF Vip. Infatti, l’ex tronista ha dovuto organizzare e preparare i suoi vestiti e la valigia, poichè essendo in nomination, oggi potrebbe abbandonare per sempre il programma.

Sonia era impanicata mentre era in procinto di preparare il tutto e così Cecilia Capriotti ha iniziato ad aiutarla mentre Sonia ha iniziato a piangere.

Sonia Lorenzini ha preferito però fare tutto da sè e ha detto, come riportato da blogtivvu.com:

Io non so da che parte cominciare, non me lo possono dire così. Me l’hanno detto in modo brutto mi è venuto un po’ di panico. Maria Teresa, la state facendo tutti? Ci credo… mi sono spaventata, mi viene da piangere. Mi sono spaventata molto. Non so da dove cominciare tutte le volte che devo andare via da un posto. Allora, questo… questo non l’ho mai messo non ho fatto in tempo, ma non possono dirmelo così, giusto ieri l’ho disfatta e oggi mi ritrovo qua, e già. Però se supero la Nomination vi avviso che non la disfo mai più. Sono troppo sensibile a queste cose, non voglio andare via, sento che posso ancora dare molto.

Clicca QUI per il video.

Secondo voi è una reazione esagerata?