Gli ospiti dei programmi di Barbara d’Urso devono seguire una regola precisa? Ecco i dettagli

by Admin

Pubblicato il

Un argomento discusso recentemente riguarda i rapporti tra: Maria De Filippi e Barbara d’Urso. Esiste o no un veto? Ecco gli ultimi dettagli.

Un argomento molto discusso recentemente riguarda i rapporti tra le due conduttrici di Mediaset: Maria De Filippi e Barbara d’Urso. Tutto è nato in seguito alle dichiarazioni di Pietro Delle Piane, a cui la società Fascino, della De Filippi, ha replicato con un comunicato, e che hanno creato molto scalpore. Esiste o no un veto? Ecco gli ultimi dettagli.

Come riporta biccy.it, Nuovo Tv ha parlato della situazione in questi termini: “guerra dietro i sorrisi” e proprio il settimanale ha intervistato un ex autore di Mediaset, il quale ha rivelato che gli autori direbbero agli ospiti di non parlare di altri programmi o conduttori.

Ecco nel dettaglio:

Eppure a pensarci bene la d’Urso ha fatto bene a non contestare certe affermazioni quando Pietro Delle Piane era ancora in diretta. Perché l’attore avrebbe potuto anche peggiorare la situazione.

Curioso piuttosto il fatto che la Fascino – di cui Mediaset attraverso le società Rti e Reti televisive italiane, possiede il 50% – divulghi un comunicato contro il gruppo e in qualche modo contro una sua artista.

Chiunque è ospite dei programmi di Barbara d’Urso viene pregato dagli autori di non parlare di altri programmi e di altri conduttori. Lo chiedono davvero a tutti.

Al momento le due conduttrici non si sono espresse su questa vicenda.

Quale sarà la verità e cosa accade dietro le quinte?