Grande Fratello Vip 6, Al Bano rivela il motivo per cui lui e Jasmine hanno detto di “no” al reality

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Manca meno di una settimana alla prima attesissima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

Recentemente, il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato l’intero cast del reality di Canale 5: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, Manila Nazzaro e Aldo Montano.

Tuttavia, tra i concorrenti della nuova edizione del reality, sarebbero potuti esserci anche Al Bano e sua figlia Jasmine. Il cantante, tuttavia, intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo, ha rivelato il motivo per cui hanno detto “no” a Signorini.

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Gf Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due. Voglio però precisare che la decisione di mia figlia Jasmine di dare forfait ad Alfonso Signorini non è stata influenzata dalla nostra famiglia.

Al Bano, tuttavia, come ben sappiamo, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle!

Cosa ne pensate?