Grande Fratello Vip 6, Alex Belli prende le difese di Soleil e “incolpa” Davide dopo lo scherzo dell’ex corteggiatrice

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Ieri sera, come vi abbiamo riportato poco fa, i vipponi si sono cimentati nella preparazione delle pizze, occasione in cui Soleil ha vinto anche il titolo di “pizzaiolo migliore”.

Proprio l’ex corteggiatrice, scherzando, ha tirato un pugno di farina in faccia a Davide Silvestri che, avendo gli occhi aperti, ha accusato bruciore e dolore, infervorendosi contro Soleil.

Parlando dell’accaduto, Soleil ha spiegato che non voleva lanciare a Davide la farina negli occhi. Alex, pertanto, l’ha “incolpato” per via della sua statura.

Ecco le sue parole riportate da La Nostra Tv:

Davide, la colpa è tua che sei troppo basso.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

L’episodio della farina che ha coinvolto Soleil Sorge e Davide Silvestri al GF Vip, e che ha fatto infuriare non poco l’attore, si è dunque risolto in un nulla di fatto tra risate e battute sul divano, con anche Alex Belli presente. Davide, raccontando ai due amici le dinamiche vissute nel momento in cui è stato colpito dalla farina, ha affermato: “E’ stato come uno schiaffo in un occhio, mi son pulito gli occhi mi usciva la pizza” ha spiegato, poi ridendo e dicendo che la colpa era sua che si era girato.

Soleil, infine, ha chiesto scusa a Davide dicendo di non esagerare per via dell’accaduto.

Cosa ne pensate?