Grande Fratello Vip 6, Alex Belli rivela a quanto ammonterebbe la penale in caso di ritiro dal reality: la cifra choc

by Admin

Pubblicato il

La cifra salata!

Alex Belli, uno dei protagonisti di questa apprezzata edizione del Grande Fratello Vip, è ritornato al centro dell’attenzione mediatica!

Il bell’attore, infatti, ha inaspettatamente rivelato a quanto ammonta la penale da pagare in caso di ritiro dal reality di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Stiamo parlando di ben 50.000 euro. – riportano i colleghi di Novella 2000 – Una somma da capogiro che farà sicuramente in modo che gli inquilini di quest’anno ci pensino bene prima di dire addio alla Casa. Al contrario di come hanno fatto alcuni ex colleghi, come per esempio Pamela Prati o ancora Flavia Vento nelle passate edizioni.

Per ora, nessuno ha espresso la volontà di abbandonare il reality. Soltanto Tommaso Eletti (in nomination) ha rivelato di non sentirsi molto a suo agio:

Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto. Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi.. Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro.

Cosa ne pensate?

TAGS