Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini rivela chi saranno le due opinioniste popolari della nuova edizione del reality

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli

Manca meno di una settimana alla messa in onda della prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

Alfonso Signorini, in compagnia delle due nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è pronto, ancora una volta, ad accogliere i vipponi nella Casa più spiata d’Italia.

Accanto alla due new entry, ci saranno, come vi abbiamo riportato recentemente, due opinioniste del popolo. Ecco, come riporta biccy.it, cosa ha svelato il conduttore a riguardo tra le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni:

Avremo due grandi sorelle, due signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende! […] Quando le ho viste me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse, funzioneranno di sicuro.

Quanto alla Bruganelli e a alla Volpe, Signorini non ha dubbi:

Sono due bombe a mano, entrambe donne di carattere. Di Sonia mi piace la libertà di pensiero, è anticonformista, cinica quando serve, ma solo perché realista. Di un’intelligenza vivace. Lei sarà una bella scoperta in questa veste. Adriana, invece, è una macchina da guerra rodatissima.

L’appuntamento con il debutto della nuova edizione del reality è fissato a lunedì 13 settembre!

Cosa ne pensate?