Grande Fratello Vip 6: Andrea Casalino ha mentito per entrare nella Casa?

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Mancano pochissimi giorni alla prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Tra i nuovi concorrenti svelati dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, non è di certo passato inosservato il nome di Andrea Casalino. Quest’ultimo, tuttavia, è subito finito al centro dell’attenzione mediatica per via di una presunta menzogna sulla sua carriera.

Andrea, infatti, dice di aver vinto la fascia di Mister Italia ma in realtà non è così. Quest’ultima, come riportato da iGossip, sarebbe stata vinta da Miky Falcicchio:

Quell’anno a vincere il concorso nazionale di bellezza maschile fu Miky Falcicchio. Andrea Casalino si accontentò della fascia di “L’uomo ideale d’Italia”.

Sul web sono infatti presenti tanti articoli e foto risalenti al trionfo di Miky Falcicchio a Mister Italia 2010. All’epoca fu premiato dalla showgirl e modella venezuelana Aida Yespica e l’attuale concorrente del GF Vip 6, Andrea Casalino, arrivò tra i primi sei finalisti del concorso nazionale di bellezza maschile di Claudio Marastoni.

Il vincitore, come riporta blogtivvu.com, ha rilasciato anche una intervista per il portale:

Capisco e comprendo la necessità di “pompare” un personaggio prima di definirlo Vip all’interno di un contenitore dove la parola Vip viene associata al curriculum del concorrente di un reality come il Grande Fratello, ma appropriarsi di un titolo, mai ricevuto è quasi simpatico, se non generasse confusione.

Non mi sono mai reputato un VIP, anzi spesso quasi arrossisco (e chi mi conosce lo sa) quando menzionano il mio titolo vinto nel 2010, con una carriera quasi ventennale da Modello, ma leggere Andrea Casalino “Mister Italia 2010”, è davvero assurdo, forse non ci crede nemmeno lui.

Lo so perché sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione, arrivò semplicemente tra i primi 6 classificati, ma certamente non è Mister Italia 2010. Non so chi abbia partorito il lancio di questa notizia, ma sarebbe stato importante accertarsi della veridicità della notizia stessa. Esistono centinaia di articoli di giornali, notizie e video relativi alla proclamazione e alle mie ospitate in Tv, ma la mia domanda resta solo una, perché?

Cosa ne pensate?