Grande Fratello Vip 6, è stata introdotta una nuova regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in Casa? Le parole che insinuano il dubbio

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Il Grande Fratello Vip 6, come ben sappiamo, è iniziato ormai da una settimana!

I coinquilini, pertanto, oltre a legare tra di loro, stanno iniziando a comprendere i vari meccanismi del gioco. Nelle ultime ore, tuttavia, un rimprovero ricevuto da Tommaso sull’utilizzo degli occhiali da sole in casa, ha insinuato il dubbio sull’esistenza di una regola apposita. Ecco tutti i dettagli riportati da Trash Italiano:

In queste ore su Twitter è sorto un dubbio che riguarda una presunta nuova regola che verrebbe applicata a partire questa edizione: in casa non sarebbe più permesso indossare gli occhiali da sole.

A mettere in luce la questione, involontariamente, è stato Tommaso Eletti, il quale è stato richiamato più volte dalla produzione, con un tono anche piuttosto severo “Tommaso, gli occhiali non si indossano in casa”

L’anno scorso, tuttavia, ciò non era assolutamente vietato:

Sul portale leggiamo che:

Qualcuno ipotizza che le persone che nelle passate edizioni indossavano gli occhiali da sole in casa avevano dei problemi con le luci forti o possedevano un certificato medico che giustificava il loro utilizzo a causa di problemi di vista.

Cosa ne pensate?