Grande Fratello Vip 6: ecco chi sarebbe il rivale di Soleil Sorge che entrerà nella Casa

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratterebbe!

Soleil Sorge, come ben sappiamo, sarà una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

L’influencer, infatti, è ormai pronta per entrare nella Casa più spiata d’Italia. In merito a ciò, Alberto Dandolo, tra le pagine del settimanale Oggi, come vi abbiamo riportato recentemente, ha lanciato una scoppiettante indiscrezione sulla partecipazione dell’ex naufraga al reality di Canale 5: ovvero la presenza di un concorrente a lei ostile.

Ma di chi potrebbe trattarsi?

A svelare qualche dettaglio in più, ci ha pensato gossipetv.com:

Chi potrebbe essere il rivale di Soleil Sorge? Nelle ultime ore Iconize ha risposto a una domanda su Instagram: “Andrai al GF Vip?”. Lui: “Vi lascio nel dubbio!” Varcherà la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip? Iconize e Soleil non hanno un buon rapporto. Lo scorso anno l’influencer tuonò contro Marco Ferrero. Il ragazzo aveva simulato un’aggressione omofoba tirandosi un pacco di surgelati all’occhio. Una volta smascherato dalla Sorge nei salotti di Barbara d’Urso, Iconize dichiarò di non essere mai stato picchiato, parlando delle presunte violenze subite da un ex fidanzato e legando la notte in cui si era fatto del male alla sofferenza che sarebbe stata generata dall’uomo in questione.

l botta e risposta continuò anche sui social con la Stasi che l’accusava di simulare l’aggressione di stampo omofobo per ottenere visibilità. In realtà ottenne l’effetto contrario: la perdita di milioni di follower.

Cosa ne pensate?