Grande Fratello Vip 6: ecco quali vipponi entreranno nella puntata di lunedì e quali in quella di venerdì

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli sull’isolamento per i concorrenti!

Lunedì 13 settembre, come ben sappiamo, andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini, in compagnia delle due nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è pronto, ancora una volta, ad accogliere i vipponi nella Casa più spiata d’Italia.

In molti, tuttavia, si sono chiesti come funzionerà la quarantena per i concorrenti del reality. A fare chiarezza a riguardo, ci ha pensato biccy.it:

L’isolamento durerà esattamente una settimana ed ogni vip sarà isolato in una camera d’hotel di una nota struttura di Frascati. Ognuno di loro sarà sottoposto ad un tampone di benvenuto ed altrettanti a cadenza regolare di due giorni. Pare (ma non ne sono certo) che non sia stato richiesto né il vaccino né il green pass, anche se molti ovviamente hanno già ricevuto le loro dosi (dato che ad oggi si stima che oltre l’81% degli italiani over 12 abbia fatto almeno un vaccino, mentre il 73% sia totalmente immunizzato).

Quanto agli ingressi dei concorrenti tra lunedì 13 e venerdì 17, leggiamo che:

Anche quest’anno, come lo scorso, i vip entreranno in parte nella puntata di lunedì, altri in quella di venerdì. Alcuni di loro – come mostrato sui social – sono già in isolamento in albergo e per questo possiamo dare per scontata l’entrata di Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge nella prima puntata. Così come l’ingresso di Andrea Casalino, Jo Squillo, Samy Youssef e Sophie Codegoni nella puntata di venerdì.

Gli altri (da Aldo Montano a Davide Silvestri, passando per le sorelle Hailé Selassié fino a Nicola Pisu) restano un mistero, dato che non aggiornano i social da giorni.

Cosa ne pensate?