Grande Fratello Vip 6, ecco quando potrebbe debuttare il reality di Canale 5 e chi potrebbe essere la prima concorrente!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono ormai iniziati!

Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5. Tra questi, come vi abbiamo riportato poco fa, si è aggiunto il nome di Justine Mattera.

Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

Ne scrive il settimanale Oggi. La showgirl doveva partecipare già lo scorso anno al Grande Fratello Vip, ma alla fine non se ne fece niente. Attrice e conduttrice, quella di Justine Mattera potrebbe essere la seconda esperienza in un reality. Nel 2006 fu concorrente della terza edizione de La Fattoria di Barbara d’Urso, nella quale si classificò al terzo posto. Nessuna conferma al momento da parte dell’attrice, per cui occorrerà aspettare e capire se il rumor troverà conferma oppure no.

Quanto alla messa in onda della sesta edizione del reality, con un probabile doppio appuntamento settimanale, leggiamo che:

Nelle scorse ore è circolata in rete la possibile data d’inizio del GF Vip 2021. Quando andrà in onda? Secondo indiscrezioni pare che la sesta edizione farà il suo debutto lunedì 13 settembre in prima serata su Canale 5.

Cosa ne pensate?