Grande Fratello Vip 6, ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello nel cast del reality? Ecco di chi si tratta

by Admin

Pubblicato il

Il nome sembrerebbe essere confermato!

Cresce l’attesa per la sesta edizione del Grande Fratello Vip!

Negli ultimi giorni, infatti, come ben sappiamo, sono stati ufficializzati i primi due nomi dei concorrenti che varcheranno la porta rossa: Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, tra i futuri inquilini della Casa più spiata d’Italia, ci sarà anche un noto ex fidanzato di Belen Rodriguez e Dayane Mello.

Ma di chi si tratterà?

Parliamo di Gianmaria Antinolfi. Ecco tutti i dettagli, riportati da blogtivvu.com:

Il nome dell’imprenditore napoletano come possibile concorrente del Grande Fratello Vip 6 era emerso già nelle passate settimane ed adesso a confermare la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia ci ha pensato il portale 361Magazine: una fonte accreditata avrebbe accertato la sua partecipazione.

Dopo averlo visto al fianco di Belen Rodriguez e prima ancora di Dayane Mello, il nome di Gianmaria Antinolfi ha incuriosito sempre di più gli appassionati di gossip ed addetti ai lavori.

Ecco cosa scrive 361Magazine:

Il giovane imprenditore sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip che, anche quest’anno, si prospetta come una delle edizioni più longeve del popolare reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Cosa ne pensate?