Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani litigano dopo la puntata

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Ieri sera, in occasione delle Nomination palesi, Francesca Cipriani ha fatto il nome di Gianmaria Antinolfi.

Ecco la sua motivazione riportata da biccy.it:

Io scelgo lui perché c’è una cosa che non ho digerito. Cioè il fatto che si vanta di volare con aerei privati. Soprattutto in un periodo così delicato non si dovrebbero dire certe cose. Anche per rispetto agli altri. Ha detto questo, che va su jet e poi che va soltanto in business.

Subito dopo la puntata, l’imprenditore si è scagliato contro l’ex pupa:

Per il rapporto che abbiamo da te non mi aspettavo la nomination. Poi anche il motivo non mi è piaciuto. Perché devi dire che mi nomini per come gestisco l’amore? E poi davvero hai tirato in ballo il fatto dei voli in business class? Francy per il bene che ti voglio non mi è piaciuto. Sai che con te sono sincero e questi sono gesti che non mi piacciono. Preferirei un motivo più vero. Io ti ho nominata soltanto all’inizio perché non ti conoscevo benissimo.

Francesca, tuttavia, non è ritornata sui suoi passi:

Io non ti parlo alle spalle, te l’ho detto in faccia che non mi tornavano alcune cose. Se ami una donna non puoi cambiare idea 48 ore dopo. Prima Soleil, poi Greta e ora Sophie. Poi non mi è piaciuto che spesso dici dei jet privati e i voli in business class.Trovo sia poco elegante, soprattutto in un periodo così particolare. Sì ti ho nominato per questo, non mi credi? Tu mi hai nominata con motivazioni più superficiali e io non te l’ho fatta pesare.

Cosa ne pensate?