Grande Fratello Vip 6: i 20 probabili concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5

by Admin

Pubblicato il

Ecco chi potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia!

I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono ormai iniziati da tempo!

Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5. Tra questi, di recente, si sono fatti strada con insistenza i nomi di alcuni possibili concorrenti che, dal 13 settembre, potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Ecco tutti i nomi, riportati da biccy.it:

La schiera degli uomini potrebbe essere così composta: in lizza ci sarebbe l’attore Alex Belli, il modello Andrea Casalino ed il giornalista (in pensione) Amedeo Goria. Spazio anche per il sensitivo Giucas Casella, l’attore Davide Silvestri, il nuotatore Manuel Bortuzzo, il rapper Moreno, l’erede dell’impero di Miss Italia, figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola PisuRaz Degan e Tommaso Eletti di Temptation Island.

Le donne della casa potrebbero essere l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, la cantante lirica Katia Ricciarelli, la figlia di Morgan ed Asia Argento, Anna Lou Castoldi, l’ex tronista Sophie CodegoniJo SquilloCarmen RussoSoleil SorgeRaffaella FicoFrancesca Cipriani e le sorelle principesse etiopi (che varranno come unico concorrente) JessicaLulu e Charlie Selassie.

Sul portale, inoltre, leggiamo che:

Fra i papabili anche Sandra Milo, Luca Vismara, Pamela Prati, Totò Schillaci, Ainett Stephens, Gianmaria Antinolfi e Maria Monsè.

Cosa ne pensate?