Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli sbotta durante la notte: “Volevate la guerra? L’ avete avuta adesso” (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Katia Ricciarelli, continua a far parlare di sé!

I gieffini, ieri, hanno giocato a Lupus in Fabula. Tuttavia, nessuno ha spiegato le regole a Katia, la quale, poco dopo, non le ha di certo mandate a dire.

Carmen Russo, volendo tranquillizzarla, è stata ugualmente criticata dalla gieffina.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Ma senti che discorsi. Questa mi viene a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono davvero che la gente sia scema? Nessuno di voi ha detto ‘perché non includiamo anche Katia Ricciarelli e le spieghiamo le regole?!”‘. Guardate che non ho torto.

La gieffina, successivamente, non sentendosi inclusa, è sbottata contro Carmen, Giucas e Tommaso:

Volevate la guerra? La guerra l’avete avuta adesso bene. Questo gioco idiota ha scatenato tutto. Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata. Non è vero nulla che non volevo giocare con voi, chi ve l’ha detto? Ormai non torno, no, mi è passata la voglia. Se devo uscire esco volentieri a questo punto. Tanto se devo stare con questa gente che un giorno fa una faccia e quello dopo un’altra. Io penso che siete stati dei grandi maleducati. Io avevo anche chiesto le regole del gioco, perché non le avevo comprese.

Cosa ne pensate?