Grande Fratello Vip 6, Lulú minaccia di abbandonare il reality dopo la puntata di ieri sera

by Admin

Pubblicato il

Lo sfogo della gieffina!

Lulù Selassié, qualche settimana fa, ha rivelato di essere stata ricattata da un maniaco che utilizzava delle foto private della ragazza.

La gieffina, spinta da Alfonso Signorini, ha parlato del dramma di cui è stata vittima a 15 anni. Ecco le sue sue tristi parole riportate da biccy.it:

Ho dei comportamenti infantili che non mi piacciono. Però non è soltanto colpa mia. Nella mia vita ho avuto delle persone che mi hanno fatto delle cose molto brutte e pesanti. Hanno creato in me delle insicurezze e debolezze. Non riesco a cancellare queste situazioni. Un uomo mi seguiva ovunque e mi ha ricattato per degli scatti miei. Mi faceva fare di tutto. Non lo dicevo a nessuno perché avevo paura e non sapevo come afre.

Ogni giorno avevo l’ansia. A lui dicevo ‘smettila, non ce la faccio più, non posso vivere con questa ansia’. Andavo a scuola e anche in classe ero costretta a rispondere. Lui mi diceva delle cose orribili. Per molto tempo pensavo che la colpa fosse mia. Mi arrabbiavo e gli chiedevo di finirla, lui si agitava e urlava cose razziste e poi mi diceva che ero brutta.

Quando ho dovuto dire la verità a mia madre lei è crollata. Diceva ‘che madre sono che non mi sono accorta di questa cosa?’. Da un po’ di anni ho capito che non ho colpe. Ora so che era soltanto lui ad essere sbagliato. In quegli anni Clarissa e Jessica mi hanno aiutato tantissimo. Jessy mi ha aiutato nel dirlo a mia mamma. Quindi devo ringraziarle tanto. Clary aveva 12 anni e all’inizio non le avevamo detto nulla. Lei ha scoperto tutto prendendo il telefono. Ha letto i messaggi pieni di minacce e ricatti.

Lulù, dopo la puntata, durante uno sfogo, ha manifestato la volontà di lasciare il reality.

A questo punto, come riporta isaechia.it, è stato Gianmaria Antinolfi a parlare con Lulù, convincendola a rimanere nella Casa:

Che dici? Ti devi vivere questa esperienza qua dentro. Dove vuoi andare? Cosa risolvi andando via e scappando? Non risolvi nulla.  E’ vero che occhio non vede, cuore non vuole ma se una persona ti è dentro, ti rimane dentro. Devi rimare qua dentro e diventare più forte. Goditi questa esperienza perchè non torna più. Non cercare una scusa in quello che è successo in passato, anzi impara dal passato.

Cosa ne pensate?