Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo esce dal confessionale camminando grazie a delle protesi: la commozione dei gieffini (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Manuel Bortuzzo, con la sua bontà e purezza d’animo, ha subito conquistato il cuore di tutti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip!

Il gieffino, nelle ultime ore, ha compiuto un gesto che ha subito scatenato la commozione degli altri concorrenti e del web. Manuel, infatti, è inaspettatamente uscito dal confessionale camminando grazie a delle protesi.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Tuttavia poco fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo già discutere gli utenti sui social. Inaspettatamente infatti Manuel Bortuzzo è uscito dal confessionale camminando, con l’aiuto di un deambulatore. Il momento ha naturalmente emozionato e commosso l’intero web, e anche in casa i Vipponi sono rimasti toccati dall’accaduto.

Inoltre, su blogtivvu.com, leggiamo che:

Manuel Bortuzzo si è spostato in giro per la residenza più spiata di Cinecittà liberandosi, per qualche momento, della sua sedia a rotelle.

Lulù ha tentato di abbracciarlo rendendosi contro della sua altezza e, proprio per questo motivo, Soleil Sorge ci ha teneramente scherzato su: “E adesso come fai a dargli i bacini?”.

Cosa ne pensate?