Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela qual è la sua più grande paura (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il gieffino ha anche mostrato i suoi tatuaggi!

Ieri sera, come ben sappiamo, è andata in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

Tra i nuovi concorrenti entrati già nella Casa, non è di certo passato inosservato Manuel Borutzzo che, immediatamente, ha conquistato il cuore dei telespettatori.

Ieri sera, subito dopo la diretta, Manuel ha rivelato di essersi tatuato moltissimo negli ultimi due anni. Pertanto, su richiesta di alcuni suoi coinquilini, ha mostrato i suoi tatto, dicendo che:

Questi li ho fatti dopo quello che mi è successo. Prima non ne avevo nemmeno uno, poi ho iniziato e ne farò anche altri. Quando Katia mi ha conosciuto ero ancora quasi senza tatuaggi.

Inoltre, come riporta biccy.it, il gieffino ha anche parlato delle sua più grande paura:

Le mie fobie? Non ho grandissime paure devo essere sincero. Certo, ci sono alcune cose che non mi piacciono o che mi fanno un po’ schifo, ma non ne ho il terrore. Anzi, ce n’è soltanto una che solo a pensarla mi fa venire i brividi. Le tarantole, se le vedo mi sento male, giuro ragazzi. I ragni che si trovano in casa non mi danno particolarmente fastidio. Però le tarantole sì, anche se le vedo in tv. Se ne vedo una dal vivo svengo, sono sincero, ho il terrore di quel ragno. Non so da dove arrivi questo terrore, ma credo di averlo sempre avuto

Cosa ne pensate?