Grande Fratello Vip 6, Manuel e Lulù sempre più distanti: botta e risposta di fuoco tra i due

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, dopo la rottura, sono ormai sempre più lontani!

Inoltre, tra i due, nelle ultime ore, c’è stato un botta e risposta di fuoco. Ecco tutti i dettagli riportati da comingsoon.it:

Nelle ultime ore trascorse nella Casa, tra i due gieffini c’è stato un botta e risposta al veleno che conferma la distanza che si è creata. Lulù ha creato una maglietta sotto gli occhi vigili di Manuel e Aldo Montano. Mentre quest’ultimo le ha fatto i complimenti definendola molto carina, il 22enne triestino l’ha stroncata: “Bella mer**, sì…”, ha commentato sarcastico.

“Sì, veramente…Tanto è quella che indosserai tu quindi si addice al soggetto…” ha replicato seccamente Lulù. Manuel, a quel punto, ha ribadito piccato: “Vabbè, sì…Lasciamola parlare..”

Montano, a quel punto, notando una tensione palpabile tra i due ha cercato di stemperare i toni e, rivolgendosi a Lulù ha dichiarato: “Siamo pungenti eh…” E quest’ultima ha poi tenuto a precisare che stava solo scherzando ma lo scambio tra i due perlomeno all’inizio, è stato in realtà molto pungente.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Sull’ex coppia formata dal nuotatore e dalla giovane principessa, ha parlato ancora una volta il padre di Manuel, Franco Bortuzzo. “Forse Manuel è stato troppo precipitoso all’inizio e infatti dopo ha fatto marcia indietro” ha dichiarato. E ancora: “Lo conosco. Dai suoi occhi non lo vedevo innamorato. Non è al Gf per incontrare l’amore della sua vita”, ha dichiarato l’uomo al settimanale DiPiù.

Cosa ne pensate