Grande Fratello Vip 6: rivelato il motivo per cui Francesca Cipriani ha lasciato il reality

by Admin

Pubblicato il

L’inaspettata motivazione!

Francesca Cipriani, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni sul motivo per cui ha lasciato il Grande Fratello Vip.

Ecco le sue parole da blogtivvu.com:

Beh si abbandonerei il gioco comunque perché io ho lasciato la casa del GF Vip per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni. Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto, l’ho detto perché l’ho pensato.

L’ex Pupa, inoltre, ha parlato di politica e del suo sogno nel cassetto:

Politicamente sostengo molto Salvini e le sue idee le appoggio tutte. Come Presidente della Repubblica credo che Silvio Berlusconi sarebbe la persona che meriterebbe di più quella carica, è la persona ideale a ricoprire quel ruolo.

Tante cose mi piacerebbe fare, anche un film con Checco Zalone, quello si che sarebbe il mio sogno, anche un piccolo ruolo all’interno di un film di Checco. È simpaticissimo, è la comicità in persona, la comicità semplice che arriva dritta al pubblico. È difficile che io rida, ma lui mi fa ridere tantissimo.

Cosa ne pensate?