Grande Fratello Vip 6, Sophie e Gianmaria ricevono un aereo: le reazioni

by Admin

Pubblicato il

Ecco come hanno reagito i due gieffini!

Nel primo pomeriggio un inatteso aereo, indirizzato a Sophie e Gianmaria, ha sorvolato la Casa più spiata d’Italia.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Avvisata dagli altri concorrenti Sophie Codegoni si è precipitata in giardino entusiasta, senza sapere però ciò che l’avrebbe aspettata. Insieme agli altri compagni del GF Vip ha letto il messaggio che recitava quanto segue: “Giansofy, vivetevi senza paura – Fan”. Questo quanto recita l’aereo che per un po’ ha sfrecciato sopra la Casa di Cinecittà.

Ebbene i destinatari sono proprio Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Con ironia l’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato, tra una risata e l’altra: “Aiuto! Salvatemi!”, come un volersi liberare definitivamente da questa situazione. Per poi aggiungere ancora Sophie ha aggiunto: “Hai ricevuto un aereo con me e uno con Soleil“. L’imprenditore, invece, è sembrato felice di questo gesto da parte sei fan e, oltre a ringraziare, ha esclamato: “Bellissimo”.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

La battuta di Sophie Codegoni deriva dalla delusione ricevuta da parte di Gianmaria Antinolfi. Lui infatti si è avvicinato a lei, ma sembra non averla mai convinta a pieno, sebbene lei gli abbia concesso una chance, che non ha saputo sfruttare a dovere.

Questo aereo riuscirà a riunirli?

Cosa ne pensate?