Grande Fratello Vip 6, Tommaso Eletti rivela chi non vorrebbe trovare nella Casa: ecco di chi si tratta

by Admin

Pubblicato il

Valentina Nulli Augusti ha commentato la partecipazione del suo ex!

Lunedì 13 settembre, come ben sappiamo, andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Tra i nuovi concorrenti svelati dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, non è di certo passato inosservato il nome di Tommaso Eletti, ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti ed ex concorrente molto discusso dell’ultima edizione di Temptation Island.

Quest’ultimo, in occasione della clip per i canali social del reality, ha rivelato, tra le altre cose, che non vorrebbe mai trovare nella Casa Guendalina Tavassi.

Quest’ultima, vi ricordiamo, guardando Temptation, si era resa conto che Tommaso per un anno le aveva scritto in direct, offendendola sia con messaggi privati che con commenti pubblici:

Questa ve la devo proprio raccontare. No vabbè ragazzi. Vedo la prima coppia di Temptation Island, e sono Valentina e Tommaso. Guardo lui e dico: “Ma io questo lo conosco, lo conosco, oddio, oddio dove l’ho già visto? Con sto frontone assomiglia a Megamind”. Poi mi sono ricordata che c’era sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno in direct e sotto le foto. Mi insultava così, gratuitamente. Perché non lo conoscevo. Lui diceva che abitava anche qui dietro casa mia e conosceva mia figlia Gaia. E partivano insulti a raffica quotidiani. Ma cose pesanti. Le sparava davvero grosse è. E adesso lo ritrovo qui. Porello. Che poi che poi che puntata de Temptation Island è? Perché proprio lui sta già a piagne.

Intanto, la sua ex Valentina Nulli Augusti, come riporta isaechia.it, ha commentato la sua partecipazione al programma:

Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso.

Cosa ne pensate?