Grande Fratello Vip 6, vecchi dissapori tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe: il retroscena bomba

by Admin

Pubblicato il

Vecchie ruggini tra le due!

Lunedì 13 settembre, come ben sappiamo, andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Tra i nuovi concorrenti svelati dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, non è di certo passato inosservato il nome di Manila Nazzaro, ex Miss Italia. Quest’ultima, in occasione del video presentazione per i canali social del reality, ha deciso di lanciare una bomba contro una nota conduttrice italiana: Caterina Balivo.

Manila, infatti, aveva dichiarato di non voler assolutamente trovare la conduttrice all’interno della Casa. Tuttavia, oltre che con la Balivo, l’ex Miss Italia, stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia, avrebbe delle vecchie ruggini con Adriana Volpe:

Adriana Volpe figura tra le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sarà nella casa più spiata d’Italia. Gira voce che i rapporti tra le due signore non sarebbero dei migliori, c’è chi prevede scintille. Tutta colpa di vecchie ruggini, la Nazzaro conduceva nel 2017 Mezzogiorno in Famiglia e l’anno successivo fu fatta fuori per far posto proprio alla Volpe. Ne vedremo delle belle.

Ecco le vecchie dichiarazioni della Nazzaro, riportate da biccy.it, sulla Volpe:

Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata ‘maltrattata’ da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. È una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io.

Ha detto ‘un anno di lavoro viene paragonato a 20 anni di carriera?’ È stata molto poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei.

Cosa ne pensate?